Dicono di noi

Glamour.it: "Il contouring da uomo con barba e baffi"

<<Proprio come fanno le donne con il make-up, gli uomini possono scolpire il viso scurendo alcune parti di barba, baffi e pizzetto con tonalizzanti naturali. Risultato: effetto “forever young”, come Fabio Volo”>>


Fashion Network: "Hipsteria: da 300 punti vendita in Italia a una diffusione in Europa"

<<In meno di 12 mesi, Hipsteria è già arrivato a diffondersi in circa 300 punti vendita sul territorio nazionale “e stiamo già lavorando con diversi Paesi in Europa (Francia, Gran Bretagna, Belgio, Spagna e Polonia)”>>


Vanity Fair: "Belli e Protetti"

<<Dalla collaborazione tra Hipsteria e Durex nasce Stay Safe, Love Safe. Un progetto rivolto al pubblico maschile per contribuire ad educare ad una cura di sé, sia nell’attenzione al proprio aspetto fisico che al benessere sessuale.>>


Beauty Scenario: "Alla scoperta di Hipsteria il brand 100% Made in Italy dedicato ai cultori di barba e baffi"

<<una linea di grooming 100% Made in Italy dedicata ai cultori di barba e baffi. Poche referenze: dal sapone da barba, alla cera per baffi, e un ottimo rapporto qualità prezzo che ha portato il brand, sin dal suo esordio sul mercato, poco più di un anno fa, a diventare richiestissimo tanto da attirare l’attenzione del colosso Sephora che lo ha voluto nei suoi punti vendita.>>


Bellezza4you: "Hipsteria e i cosmetici da barba ovvero il lato sexy di un baffo"

<<Hipsteria è la nuova linea di cosmesi specificatamente pensata per le esigenze dell’uomo che decide di tenere e “coltivare” la propria barba e i propri baffi.
Era ora che ne parlassi perché, diciamolo subito, io sono una spassionata e appassionata fan di barbe e baffi maschili.>>


JunGlam.com (Just’n Glamour): "Hipster: la skincare da uomo per prendersi cura di barba e baffi"

<<Prodotti per la cura del viso che uniscono all’altissima esperienza professionale e alla qualità delle formulazioni, un tocco irresistibilmente up-to-date..>>


Icon (Panorama): "Una linea Made in Italy per la cura della barba"

<<...Marco Balocchi, imprenditore e figlio d'arte, che grazie alla sua passione per la moda e la barba, ha creato una linea grooming pensata appositamente per l’uomo. Cinque prodotti in tutto:... >>


Cosmopolitan: "curare la barba"

<<...alle specialità per la barba create da Marco Balocchi, fondatore del brand 100% Made in Italy Hipsteria:... >>


Corriere Adriatico: "Un prodotto per ogni barba. Basta scegliere"

<<...ha creato il brand Hipsteria, una linea di prodotti che si occupa della cura della barba... >>


Crisalide Press: "Hipsteria per la cura della barba"

<<Novità assoluta, One Click la prima salviettina al mondo creata per la detersione di viso e barba. Il kit è composto...>>


Glam Chic Bold: "Tre novità firmate Hipsteria per la cura della barba"

<<Il brand italiano Hipsteria ha lanciato di recente tre novità completamente Made in Italy che potrete regalare ad vostro fidanzato, un amico o perché no ad un parente che cura particolarmente la barba. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta!>>


The Brunette Mix: "Hipsteria per la cura della barba"

<<Hipsteria è il marchio, orgogliosamente italiano, dedicato alla cura della barba. Dopo il Sapone, per la detersione, il Balsamo e l’Olio, per setificare e ammorbidire, la Cera, per modellare nella forma desiderata, e l’indispensabile kit, composto da pettine e spazzola, per districare e riordinare barba e baffi, tre sono le novità che Hipsteria propone>>